TERRE E TRADIZIONI E LA MEDICINA BIOLOGICA CONSECUTIVA

09/01/2018
Carissimi amici.
Siamo molto felici di annunciare che il Nuovo Anno, tra le tante cose buone e belle che tutti ci auguriamo ci possa portare, si apre per noi della famiglia di Terre e Tradizioni con una lieta novità.
Comincia infatti la nostra collaborazione con l’Accademia di Medicina Biologica Consecutiva, attraverso i due più prestigiosi membri: il Prof. Jerome Malzac, Medico Chirurgo ed Omeopata di fama internazionale nonché Presidente e Fondatore dell’Accademia stessa, e Maria Grazia Moschera, collaboratrice del Prof. Malzac oltre che titolare dell’Hamami Medical Beauty Center, centro estetico e benessere con ambulatorio medico di dermatologia (www.hamami.it).
Condivideranno con noi contenuti ed approfondimenti sulla Medicina Biologica Consecutiva e l’Immuno Estetica Consecutiva, nell'ambito di un approccio integrato al paziente da loro definito come “la medicina del futuro”.
La collaborazione è nata sulla base di un’esperienza concreta che ha visto per oltre un anno il Prof. Malzac consigliare ai suoi pazienti di integrare la propria dieta con i nostri prodotti a base di Grani Antichi Siciliani ed in particolare quello della varietà Timilìa, con sorprendenti effetti nel trattamento di molte malattie autoimmuni e grandi benefici in ambito preventivo e terapeutico per altre patologie. 
L’efficacia provata a livello pratico dei micro e macronutrienti, degli antiossidanti e dei metalloidi contenuti naturalmente nei nostri Grani Antichi Siciliani è per noi motivo di grande orgoglio e costituisce il miglior riconoscimento per chi si è fatto artefice prima del recupero, poi dello sviluppo ed ora della tutela della purezza di questi cereali “nobili” dalle enormi virtù nutraceutiche ma che, fino a pochi anni fa, rischiavano invece l’estinzione.  
Non ci resta che proseguire il nostro cammino su questa strada, con serietà e dedizione immutate, insieme a voi tutti che quotidianamente ci premiate con le vostre scelte d’acquisto consapevole.